Nel periodo estivo da giugno a settembre Multilingue in collaborazione con C.C.I. snc – Sede British Institutes di Brescia organizza a Brescia e in varie altre località Summer Camps della durata minima di una settimana.
Si tratta di un’esperienza unica che consente ai bambini e ragazzi di vivere l’inglese divertendosi e in modo naturale nella loro interazione con gli insegnanti madrelingua.
Il progetto “English Summer Camps” consiste in campi estivi della durata di una o più settimane in lingua inglese per bambini e ragazzi ed è anche un’esperienza unica di socializzazione, gioco e apprendimento. Grazie alle molteplici attività offerte, il ragazzo apprende le regole dei giochi e della vita in comune, in un processo di scambi culturali e codici comunicativi ricchi e stimolanti. Le attività didattiche vengono abbinate ai giochi, alle attività motorie e alla preparazioni di piccoli spettacoli che sviluppano la creatività dei partecipanti e la loro voglia di mettersi in gioco. Il tutto rigorosamente in lingua inglese.Un’esperienza unica!
Tra le attività previste: laboratori creativi e teatrali, arte, karaoke, cinema, cartoni animati, caccia al tesoro e attività motorie. Imparare può essere molto divertente!
RICHIEDI INFORMAZIONI